Da qualche mese una band misteriosa, “A Blaze of Feather”, appare, in bella vista, in mezzo a nomi come Alt-J,Bonobo e Jamiroquai, sulle locandine di festival internazionali, fra i quali il Citadel Festival, ilBoardmasters Festival, l’Haldern Pop Festivale ilLatitude Festival. Anche se fino a pochi giorni fa del progetto si conosceva solo il nome.
Nessuna informazione ufficiale circa i componenti della band, la provenienza o il genere.
Una sola immagine ufficiale identifica le pagine social e il sito web, questa:
Un mare oscuro, rotto dal salto di un’onda che si rovescia.
Un vero e proprio mistero quello che avvolge questa band, un mistero che però va pian piano svelandosi, attraverso gli “indizi” rilasciati da Mickey Smith e India Bourne.
E qui la storia ha iniziato a farsi più interessante, perché entrambi i musicisti fanno parte della band di Ben Howard, cantautore inglese assente dalla scena da più di due anni.
Da qui hanno avuto inizio tutte le speculazioni dei fan sulla sua possibile presenza nel misterioso progetto.
Il 26 Aprile 2017, il programma radiofonico “MistaJam” su BBC Radio 1, nella rubrica dedicata ai #NewNames di Aprile, presenta in esclusiva il brano “Carousel”.
E’ questo il titolo del primo ascolto, della prima uscita dalla misteriosa band “A Blaze Of Feather”.
Il 28 Aprile 2017 vengono ufficialmente svelate le identità che compongono la band.
Noi del Kate utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok